Vendita capannone opificio su area circostante di 36.000 mq

Capannone 36000 mq Pollina

codice immobile
IMM 1186

Finale di Pollina EmmeQ vende complesso immobiliare, già adibito a opificio industriale,costituito da alcuni fabbricati a piano terra e da un appezzamento di terreno di pertinenza, per una superfice catastale complessiva di metri quadrati 37.000 comprensiva di quella occupata dai fabbricati. Da P.R.G. approvato si prevede la destinazione delle predette aree a zona ET1 per insediamenti turistici a rotazione e comunque l'insediamento di n. 387 posti letto tramite la ristrutturazione di fabbricati esistenti e la riqualificazione ambientale.

Il piano di lottizzazione presidiato ed approvato in conferenza dei servizi è conforme alla legislazione urbanistica nazionale e regionale, nonchè alla destinazione d'uso prevista dagli strumenti urbanistici comunali.

Il progetto nello specifico prevede la costruzione di n.156 appartamenti di diversa metratura, 24.000 mq destinati a verde, piscine con solarium di 2.000 mq circa. 

La cubatura è di 34.000 mc fuori terra e 47.000 mc interrato in parte destinato a parcheggio e in parte da destinare. Il progetto prevede inoltre un impianto fotovoltaico per il fabbisogno del complesso turistico. 

Distante dal mare solo 70 metri, l'area è di interesse paesaggistico e confina a nord con il mare per 350 metri di prospetto, ad est con il lungomare di Finale e con l'accesso a mare attrezzato per disabili, a sud con la strada statale 113, a 5 km dallo svincolo autostradale A19 Pollina-Castelbuono ed a 4.5 km dallo svincolo di Tusa.

Finale è una frazione del Comune di Pollina ed è l'ingresso dal mare al Parco delle Madonie, zona di grande interesse paesaggistico, naturalistico e culturale, a 10 km da Cefalù, 15 km da Castelbuono, 70 km da Palermo e 100 km dall'aeroporto Falcone Borsellino.

  • Importo € 6.500.000
  • M2 36.000
  • Vani 0,0

Prova la nuova visualizzazione street view

Vuoi fare una passeggiata nella strada della tua prossima casa e cominciare a conoscere il quartiere? Prova la nuova vista street view.