Servizi

Cerchi casa, ma non solo quello. Di cosa ci occupiamo, bene.

Affitto e vendita di immobili

Facciamo incontrare domanda e offerta: chi vuol vendere con chi vuol acquistare. Sia esso per immobili ad uso residenziale che commerciale. E lo facciamo rapidamente e bene, e ci riusciamo molto spesso.

Valutazione gratuita dell'immobile

Conosciamo bene il mercato, e sappiamo indicare senza troppa fatica la reale stima di un immobile, contestualizzando la qualità di ciò che si vende alla zona e a tante altre variabili importanti. Dimenticavamo: lo facciamo gratuitamente.

Mutui

Sarà perché alla compravendita segue spesso l’accensione di un mutuo, fatto sta che i migliori istituti di credito ci conoscono e ci apprezzano. Per cui sappiamo consigliarvi, ma soprattutto possiamo mettervi in condizione di confrontare tante opportunità e farvi optare per la migliore.

Preventivi per la ristrutturazione

Facciamo bene il nostro mestiere e riconosciamo la competenza a tutti coloro che fanno bene il proprio. Per questo ci avvaliamo soltanto di partnership rodate e di cui ci fidiamo cecamente, in grado di togliervi qualche noia in tempi brevi.

Certificazione energetica APE

La certificazione energetica APE è obbligatoria in caso di vendita o di locazione. E noi siamo abilitati a fornirla.

Assistenza tecnica e contrattuale

Visure ipotecarie, mappe catastali, planimetrie, successioni, compilazione e registrazione di contratti di locazione di ogni tipologia, accordi preliminari… C’è bisogno di continuare?

Affitto con riscatto

Se il mutuo oggi è un problema, Emmeq - prima agenzia a Palermo a promuovere questa moderna modalità di compravendita - ha la soluzione per te. Una nuova formula per diventare proprietari, un po’ alla volta, bloccando oggi il prezzo d’acquisto e pagando un canone di locazione che non sarà a fondo perduto. Entri inquilino, resti proprietario.

Franchising

In realtà stiamo valutando le nuove adesioni. Teniamo alla qualità dei servizi erogati dal nostro marchio e amiamo metterci la faccia, per cui non miriamo ad un’espansione indiscriminata per il solo gusto di aumentare le sedi e i guadagni. Ma se siete del settore (e bravi per giunta), possiamo parlarne.